Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole vediamo che nelle trame della triade di puntate in onda stasera, domani e dopodomani, alle 20.45 su Rai3, Filippo riesce alla fine a far ritorno a casa ma deve superare diversi ostacoli tra i quali Leonardo, la cui situazione si aggrava. Intanto Chiara torna alla stazione radio causando il nervosismo di Michele.
Secondo le anticipazioni di Un posto al sole in effetti Michele è molto spaventato dalle dirompenti idee della nuova direttrice di Radio Golfo 99 ma Silvia cerca di rassicurarlo. Nel frattempo Cerruti trova il coraggio di affrontare Sarti, trovandosi in una situazione del tutto inaspettata. Filippo e Leonardo sono stati rapiti da due malviventi e hanno lottato con tutte le loro forze per liberarsi.
Situazione critica di Leonardo!
Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che Filippo si è visto costretto a chiedere aiuto a Serena, che inizialmente non voleva coinvolgere in questa vicenda pericolosa, nel tentativo di persuadere Ferri ad aiutarla con il pagamento del riscatto. Dopo una nottata piena di imprevisti e difficoltà, Filippo fa ritorno a casa per la gioia di sua moglie. La situazione critica di Leonardo, invece, torna a galla prepotentemente e per il giovane potrebbe non esserci un lieto fine.