Un Posto al Sole anticipazioni puntate dall’8 al 12 agosto 2022. Crisi!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dall'8 al 12 agosto 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

un-posto-al-sole-anticipazioni-min-1

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dall’8 al 12 agosto 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Sono poco efficaci i tentativi di Viola di allentare la tensione fra i suoi genitori. Raffaele e Ornella, infatti, non sembrano più in grado di superare la loro crisi, peggiorata anche dalle insicurezze del Giordano. Intanto Franco, Angela e Bianca preparano la valigia in vista delle vacanze estive, mentre Nunzio si mette sulle tracce di Chiara.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Nunzio conta su un suo pericoloso talento per guadagnare i soldi che gli occorrono per pagare l’investigatore privato per trovare Chiara. Tuttavia i suoi progetti rischiano di arenarsi dopo lo scontro con un vecchio rivale. Intanto Raffaele continua imperterrito a ricercare la fiducia di Ornella sopportando pazientemente la freddezza della donna. Più tardi, malgrado gli interventi inopportuni di Cotugno, Mariella si trova alle prese con una missione: riuscire a far accettare una novità a Guido!

Una bella proposta di Roberto Ferri!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, mostrano che Roberto propone a Marina di trasferirsi a Palazzo Palladini. Ma a turbare la gioia dovuta alla bella proposta c’è la preoccupazione della Giordano che teme che le cose tra di loro possano di nuovo finire male. Nel frattempo Franco scopre le pericolose imprese di Nunzio messe in atto allo scopo di ritrovare Chiara. Ecco poi Silvia e Giancarlo che, non senza imbarazzo, si trovano costretti dalle circostanza a dover parlare a Michele della loro imminente partenza per le vacanze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore