Un Posto al Sole anticipazioni puntate dall’11 al 15 luglio 2022. Tregara colpito!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dall'11 al 15 luglio 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

upas min jpeg

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dall’11 al 15 luglio 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. La confessione di Raffaele crea tensioni familiari, soprattutto tra Eugenio Nicotera e sua moglie Viola. Le paure del Giordano si concretizzano e Lello Valsano organizza una violenta aggressione in carcere ai danni di Tregara. Per questa cosa Nicotera non si dà pace.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Susanna inizia il suo tirocinio in procura, che la porterà a interloquire con Eugenio Nicotera. Per Clara e Alberto si presentano nuovi momenti di crisi e disperazione, soprattutto per via del padre della donna. Nunzio sembra non avere più dubbi riguardo alla sua fuga dall’Italia con Chiara e prepara alla gestione del Vulcano in sua assenza Samuel che sospetta qualcosa.

I piani di Lara!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo intanto che giunge una richiesta di aiuto da parte di Riccardo per Rossella che si accorgerà di un aspetto del carattere del fidanzato fino ad allora ignorato. Lara porta avanti il suo piano e tenta di sviare l’attenzione di Roberto sulla sua salute. Ferri, tuttavia, ha un nuovo incontro con Marina, alla quale ribadisce i suoi sentimenti: i due si trovano a Procida e Lara non resta a guardare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore