Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 9 al 13 gennaio 2023. Seduzioni e scontri!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dal 9 al 13 gennaio 2023 su Rai3 sempre dalle 20.45.

un-posto-al-sole-anticipazioni-min-1

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dal 9 al 13 gennaio 2023 su Rai3 sempre dalle 20.45. Il recente confronto fra Alice e Nunzio rischia di avere delle serie conseguenze. Il giovane Cammarota si prende le sue responsabilità, ma respinge le accuse che gli vengono rivolte. Per non abbattersi il ragazzo si aggrappa – oltre che all’incondizionato sostegno di Franco – alla speranza che Elena riesca a convincere Alice a riflettere bene sulle conseguenze della sua scelta.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Nunzio va a parlare con Silvia della difficile situazione che sta vivendo. Raffaele e Ornella seguono con apprensione il crescente coinvolgimento di Viola nelle vicende che riguardano Damiano e Rosa. Viola cerca il modo di persuadere Elena e Angela a parlarsi, tuttavia la situazione è già compromessa e una vertenza legale sembra prospettarsi all’orizzonte.

Micaela vuole sedurre Samuel!

Leanticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Guido cerca di capire quale sia la situazione sentimentale di Michele, appena tornato a Napoli e già pronto a rituffarsi nel lavoro. Nel suo programma radiofonico il Saviani affronta un argomento attuale e di grande interesse. Intanto Bianca viene isolata dai compagni di classe a causa di Antonello. Nel frattempo il pressing seduttivo di Micaela rischia di mettere a dura prova la fedeltà del povero Samuel. Contro il parere delle sorelle, Micaela è decisa a sedurre il ragazzo, mentre Serena ha un nuovo incontro con Mariella. Clara è decisa a scoprire se Alberto si sia davvero impossessato dei gioielli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore