Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 7 all’11 novembre 2022. Nelle mani del folle!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dal 7 all'11 novembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

marina-giordano-upas-min

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dal 7 all’11 novembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Accolte le confidenze della madre sul divorzio imminente tra lei e Michele, Rossella si scontra con la gelosia di Riccardo. Roberto è persuaso che Marina sia nelle mani di Fabrizio. Con l’involontaria complicità di Raffaele e dei suoi pastori del presepe, Diego si lancia con Lia proponendole un’uscita insieme.

La gelosia di Riccardo!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Fabrizio continua a tormentare Marina. Roberto è determinato a mettersi sulle tracce di Rosato, ma Serena cerca di convincere Filippo a non assecondarlo e chiedere aiuto. Di fronte alle intemperanze di Riccardo, Michele dice chiaramente alla figlia cosa pensa del suo fidanzato, ma la ragazza vuole affrontare il problema da sola. Diego e Lia trascorrono insieme una bellissima giornata, che li avvicina, ma non abbastanza. Diviso tra la madre e zia Manuela, Jimmy si trova davanti ad una proposta che lo mette in difficoltà.

Un’idea di Micaela!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Antonio conosce Manuel, ma tra i due bambini non c’è feeling. Intanto Viola è preoccupata per l’atteggiamento di Rosa. Fabrizio è preso nella spirale della follia. Antonio è geloso del tempo che Viola dedica a Manuel, Damiano e la sua ex Rosa si scontrano su come educare il bambino. Le gemelle continuano a litigare a proposito di Niko e Jimmy, e Micaela, ascoltando una conversazione che riguarda la casa vacanze di Alberto, si fa venire un’idea.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore