Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 7 all’11 agosto 2023. La pistola!

Anticipazioni di Un Posto al Sole, le trame delle puntate inedite della soap opera napoletana in onda dal 7 all'11 agosto 2023 sulla terza rete nazionale.

Scopriamo insieme, attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, le trame delle puntate inedite della soap opera napoletana in onda dal 7 all’11 agosto 2023 sulla terza rete nazionale come di consueto dalle 20.45. Per mezzo di queste anticipazioni veniamo a sapere che Eugenio mette al corrente Damiano di quanto Antonio gli ha raccontato. In questo modo il poliziotto deve prendere atto che suo figlio potrebbe essere entrato in possesso di una pistola. Sconvolto da questa eventualità, affronta Rosa per sapere cosa stia accadendo.

Il dilemma di Nunzio!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Nunzio deve decidere se continuare a vedere Ada o troncare sul nascere la loro relazione. Intanto i sospetti di Damiano sono confermati dalla realtà, e così il Renda scopre che suo figlio ha davvero preso una pistola. A questo punto il poliziotto si innervosisce e se la prende personalmente con Eduardo. Ma nel far questo rischia di mettersi nei guai.

Marina e Lara al redde rationem!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Marina riesce finalmente a trovare il momento giusto per provare che il piccolo Tommaso non è figlio di Roberto (e nemmeno di Lara) e questo avviene durante i sopralluoghi a Palazzo Palladini, per il battesimo del bambino. Tuttavia, e purtroppo per la Giordano, Lara aveva messo in conto anche questo smascheramento, e ha già pronta una contromossa, che spiazza di netto la moglie di Ferri. La situazione si è drammaticamente complicata: riuscirà Marina a venirne a capo?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news