Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 6 al 10 settembre 2021. Susanna, l’aggressore è un vicino?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 6 al 10 settembre 2021 su Rai3 sempre dalle 20.45.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 6 al 10 settembre 2021 su Rai3 sempre dalle 20.45. Terminate le sue vacanze con Michele, Silvia si prepara a rientrare a Napoli. Nel frattempo Clara va in crisi in seguito alla dichiarazione di Alberto, venuta proprio nel momento in cui Patrizio stava prendendo sul serio la loro relazione. Mentre Jimmy non riesce a smettere di pensare a Cristina, Bianca vive un momento difficile.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole il rancore di Renato verso Susanna cresce, alimentato dall’attenzione che si è creata intorno alla ragazza dopo l’aggressione subita. Intanto Silvia, ancora divisa tra Michele e Giancarlo, decide di confidarsi con Mariella, che tuttavia non ha idea di come aiutare l’amica. Mentre Susanna lotta tra la vita e la morte, le indagini sulla sua aggressione sembrano condurre la polizia a Palazzo Palladini…

Una questione delicata!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, vediamo intanto che Franco cerca di risolvere una questione delicata, compito reso ancor più complicato dall’intuito della piccola Bianca. Fabrizio si rallegra per i risultati ottenuti dallo spot per il pastificio, e riceve i complimenti di Marina. Tuttavia un nuovo ostacolo rappresentato dal web è pronto a rovinare la serenità del Rosato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore