Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 6 al 10 giugno 2022. Raffaele ricattato!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dal 6 al 10 giugno 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

un-posto-al-sole-anticipazioni-min-1

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dal 6 al 10 giugno 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Viola e Ornella si accorgono che Raffaele è un po’ strano, ma Giordano decide per il momento di non parlare del ricatto che sta subendo e sceglie di affrontare i criminali che minacciano la sua famiglia.

Pene d’amore per Jimmy!

Intanto, secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, giunta dal padre per un breve soggiorno, Cristina prende male la presenza di Lara e così tratta male Jimmy, che ripiomba nelle sue pene d’amore. Roberto Ferri deve spiegare a Cristina il motivo della presenza di Lara in casa. In crisi sentimentale, Jimmy non sa se ascoltare i suggerimenti di Serena o quelli di Micaela. Intanto, costantemente sotto ricatto, Raffaele è costretto a mentire alla propria famiglia, ma per quanto ancora riuscirà a portare il peso di quella minaccia? A dispetto delle profonde differenze tra le rispettive famiglie, Jimmy e Cristina sono sempre più affiatati. Michele torna alla conduzione del suo programma radiofonico.

Raffaele trova uno sfogo!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Stefano torna alla carica con Riccardo, per ottenere la vendita della proprietà di famiglia, ma il rifiuto del fratello scatenerà in lui un eccesso di nervosismo che coinvolgerà qualcuno del tutto incolpevole al Vulcano. Raffaele si sfoga con Elvira, raccontandole tutto e la donna potrebbe, suo malgrado, dargli il consiglio sbagliato. Salvatore è deciso a dare a Bruno una seconda possibilità, ma Mariella è altrettanto determinata ad impedirglielo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore