Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 5 all’8 giugno 2023. Clara delusa!

Vediamo insieme le trame delle puntate inedite di Upas in onda dal 5 all'8 giugno 2023 su Rai 3 sempre dalle 20.45.

upas min jpeg

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole andiamo a vedere insieme le trame delle puntate inedite in onda dal 5 all’8 giugno 2023 su Rai 3 sempre dalle 20.45. Secondo tali anticipazioni un meeting di lavoro diventa per Alberto un’occasione per riprendere a flirtare con Diana. Nel frattempo Clara, ancora incerta sui sentimenti che prova per l’ex compagno, trova sostegno in Eduardo. Giulia, intanto, è triste perché gli anni passano, ed sembra intenzionata a mettere da parte ciò che prova per Luca.

Dubbi e timori di Ornella!

Stando alle anticipazioni di Un Posto al Sole Ornella teme che fra Viola ed Eugenio le cose non vadano così bene come sembra. Oltre a ciò una proposta di Filippo per la maestra potrebbe rendere tutto ancora più evidente. Nicotera, per parte sua, potrebbe trovare la solidarietà – non proprio disinteressata – di una sua collega. Nel frattempo, Clara, delusa per il comportamento di Alberto, decide di organizzare la propria vita distanziandosi da lui, ed Eduardo potrebbe cogliere l’occasione.

Il segreto di Luca!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Michele dice a Luca che ha trovato la confezione dei suoi medicinali nel cestino. Lo scrittore è molto in pensiero per l’amico. Nel frattempo, per andare incontro alle esigenze di Viola, Filippo deve cambiare la sua proposta di lavoro. Rosa, intanto, sta constatando che, a dispetto del fatto che provengano dallo stesso ambiente sociale, c’è una differenza enorme fra lei e Clara. Quest’ultima sta cercando un nuovo lavoro, ed Eduardo viene a saperlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore