Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 5 al 9 settembre 2022. L’intento di Niko!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 5 al 9 settembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 5 al 9 settembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Tutti gli inquilini di Palazzo Palladini, in particolar modo la famiglia Giordano e Bruni, sono ancora profondamente scossi dai recenti drammatici eventi, mentre Niko è deciso a proteggere Jimmy da ulteriori sofferenze, ed è irremovibile verso Micaela.

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo intanto che Speranza vuole andare fino in fondo nella sua ricerca della verità sul caseificio di famiglia, mentre Espedito e Castrese cercano di limitare i danni causati dall’intossicazione delle bufale. Nel frattempo fra Silvia, Riccardo e Rossella si intensifica il rapporto, e Michele sembra essere messo da parte. Mariella è decisa a scoprire la verità sulla questione del pozzo, così convince Guido ad accompagnarla. I due hanno però un duro scontro con Espedito.

La disperata ricerca di Nunzio!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole le sorelle Cirillo sono di fronte alla battaglia legale che Niko ha deciso di portare avanti contro Micaela. Frattanto Rossella sta per fare la conoscenza della misteriosa amica milanese del padre. Alberto mette in guardia Niko sul rischio che corre a mettersi contro Micaela, ma il giovane Poggi è ferreo sulla sua decisione. Mentre Giulia e Angela cercano di aiutare Adele, Michele sembra un uomo nuovo grazie alla presenza di Fabiana nella sua vita. A Rossella però la donna non garba. Nunzio continua la sua disperata ricerca di Chiara e aspetta con ansia notizie dal detective privato che ha ingaggiato per trovarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore