Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 5 al 9 dicembre 2022. Vendetta!

Un-Posto-al-Sole-min

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 5 al 9 dicembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Niko è indeciso a proposito della sconsiderata proposta di Manlio, ma intanto Jimmy si avvede della tensione e si confida con Manuela sugli strani comportamenti del padre che sta per concludere la vendita della sua auto. Lo scopo è fare i soldi per vendicarsi di Lello Valsano.

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che Antonello torna in classe ed è accolto dal regalo di compleanno di Bianca provocando le reazioni dei compagni di classe. L’amicizia va avanti, ma un commento sbagliato potrebbe spingere il ragazzo a ricadere in una vecchia dipendenza. Nel frattempo, a pochi giorni dal Natale, una notizia inattesa riporta Bianca e i suoi familiari ad affrontare un problema che credevano risolto.

Alice vuole sedurre Nunzio!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Mariella vuole sempre vendicarsi delle sorelle Cirillo, mentre Bice si rivolge a lei per il fratello Salvatore, preso da una storia d’amore che non le piace. Ma proprio mentre Mariella si preoccupa per l’amico, la stessa Bice è presa da un colpo di fulmine. Alice continua a tentare di sedurre Nunzio e non accetta i consigli della nonna Marina che vorrebbe vederla studiare. Il rapporto tra Diego e Lia va a gonfie vele, soprattutto ora che la ragazza sembra finalmente pronta a pensare al proprio futuro senza più guardarsi indietro. Ma giunge una scoperta che la riporta al passato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top