Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 4 all’8 settembre 2023. Una pulce nell’orecchio!

Anticipazioni di Un Posto al Sole, sulle trame delle puntate inedite  della soap opera napoletana in onda dal 4 all'8 settembre 2023. 

Scopriamo insieme, tramite le anticipazioni di Un Posto al Sole, le trame delle puntate inedite della soap opera napoletana in onda dal 4 all8 settembre 2023 sulla terza rete nazionale come di consueto dalle 20.45. Con queste anticipazioni veniamo a sapere che Nunzio apprende con costernazione che Rossella ha deciso di sposare Riccardo. La giovane dottoressa Graziani, benché abbia detto sì al suo fidanzato, sembra tuttavia essere ancora alquanto incerta, al punto che il futuro marito le chiede se è veramente persuasa della sua scelta.

La sofferenza di Giulia e quella del piccolo Antonio!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Giulia sta molto male per la probabile demenza senile della sua Bricca e Luca, punto sul vivo, si sente a disagio. Mariella tenta di ristabilire un rapporto con Serena ma la situazione prende una piega imprevista. Antonio sente tanto la mancanza di Manuel tuttavia Viola, dopo quello che ha scoperto, non ha alcuna intenzione di riavvicinarsi a Rosa e di conseguenza a suo figlio.

Cosa hanno da scambiarsi Eduardo e Damiano?

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, vediamo che Marina e Silvana vanno via da Palazzo Palladini e Lara, ben contenta di essersi liberata di entrambe, continua a portare avanti i suoi piani per conquistarsi il primo posto nella vita di Roberto. Questi però ha una pulce nell’orecchio e inizia a sospettare che Tommaso non sia veramente suo figlio. Nel frattempo Viola non può credere a quello che ha visto e non riesce a capacitarsi che Damiano ed Eduardo abbiano avuto una transazione in danaro fra di loro. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news