Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 4 all’8 ottobre 2021. Indagini su un’aggressione!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 4 all'8 ottobre 2021 su Rai3 sempre dalle 20.45.

un-posto-al-sole-giulia-poggi

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 4 all’8 ottobre 2021 su Rai3 sempre dalle 20.45. Stando a tali anticipazioni Fabrizio continua a vivere molto male le difficoltà del pastificio e tende a precipitare nel vortice della dipendenza dall’alcool. Questo autolesionismo fa crescere le tensioni coniugali con Marina. La Giordano però ha sempre Roberto più vicino che mai.

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che i sospetti per l’aggressione a Susanna si concentrano su Pasquale, ma Mauro continua a suscitare attenzione per i suoi comportamenti. Intanto Franco potrebbe essere sulla pista giusta per dare un nome al colpevole. Ornella dà un’importante lezione di vita a Patrizio, il quale insiste perché Clara organizzi il battesimo di Federico. Nel frattempo, Mariella e Guido invitano a cena Silvia e Michele, ma le cose non vanno secondo le aspettative. Infatti per colpa di Giancarlo, Silvia trascorre una serata orribile, eppure sembra non riuscire a stare lontana da lui. Michele è ormai sul punto di fare la dolorosa scoperta.

Sforzi di Serena e correttezza di Filippo!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Serena prova a ricostruire le stesse circostanze che contribuirono a suo tempo a far nascere la sua storia d’amore con Filippo, convinta possa essere utile avere un approccio più spensierato con lui. Ma proprio quando le cose sembrano andare meglio, spunta di nuovo Viviana a fare capolino nelle loro vite. Al che Filippo decide di comportarsi lealmente con la sua famiglia, e chiarisce le cose con Viviana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore