Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 4 all’8 luglio 2022. Raffaele scoperto da Viola!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dal 4 all'8 luglio 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

un-posto-al-sole-anticipazioni-min-1

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dal 4 all’8 luglio 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Raffaele, sorpreso da sua figlia Viola a frugare nel computer di Eugenio, si vede costretto a rivelare alla ragazza tutta la verità sui ricatti e sulle minacce che sta subendo.  Intanto, dopo aver spiegato a Franco i suoi piani di fuga con Chiara, Nunzio chiede il suo aiuto per procurarsi dei documenti falsi.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che nonostante le raccomandazioni di Guido di non mettersi in mezzo, Mariella insiste nel cercare di favorire un incontro tra Samuele e il padre di Speranza. Mentre Eugenio, dopo un nuovo colloquio con Tregara, parte per Milano per svolgere ulteriori indagini, Raffaele cerca di persuadere Viola a non dire nulla al marito di quanto ha scoperto, e vorrebbe farla trasferire a Palazzo con Antonio. Per evitare che si metta in guai più grossi, Franco decide, suo malgrado, di aiutare Nunzio.

Tensioni!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Diego capisce che lo strano comportamento del padre non ha a che vedere con il suo rapporto con Elvira, mentre Viola continua a proteggere Raffaele nonostante il gravoso peso delle bugie. Nel frattempo Franco continua a tentare di dissuadere Nunzio e Chiara dalla loro decisione di lasciare l’Italia, nonostante abbia deciso di non ostacolarli. Infine, aumentano le tensioni tra Riccardo e Michele.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore