Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 31 ottobre al 4 novembre 2022. Halloween!

Anticipazioni di Un Posto al Sole, sulle trame delle puntate inedite in onda dal 31 ottobre al 4 novembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

guido-mariella-upas-min

Per mezzo delle anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dal 31 ottobre al 4 novembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Proprio mentre pare che Marina sia finalmente riuscita a persuadere Fabrizio a lasciarla libera, un fatto inatteso vanifica ogni possibilità di salvezza. Durante la notte di Halloween, suggestionati dai racconti inquietanti di Alberto, i bambini di Palazzo Palladini capitanati da Camillo si accingono a compiere la loro missione: catturare il fantasma!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che, determinata a realizzare il proprio intento, Lia correrà dei rischi che potrebbero rivelarsi fatali. Nonostante i suoi sospetti, Roberto potrebbe ricredersi su Marina e sul motivo che l’ha portata lontano da lui. Complice Halloween, Guido, Silvia e Mariella, si renderanno conto che il modo migliore per non ricevere brutte sorprese sia quello di evitare ogni sorpresa! Ferita dalla perdurante distanza di Niko, Manuela prende una sofferta decisione che avrà un forte impatto su Jimmy.

Il segreto di Lia!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, scoperta a frugare nel seminterrato di Alberto, Lia cerca di convincere Diego a custodire il suo segreto. Roberto cerca di distogliere i suoi pensieri da Marina, mentre la Giordano è sempre più vittima del delirio di Fabrizio. Frattanto, Viola fa un’allettante proposta a Damiano, spinta dal desiderio di aiutare l’amico a risolvere i problemi con il figlio. E ancora, Manuela vive un momento catartico della sua vita, per cui dovrà prendere delle decisioni importanti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore