Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 30 agosto al 3 settembre 2021. Susanna aggredita!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 30 agosto al 3 settembre 2021 su Rai3 sempre dalle 20.45.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 30 agosto al 3 settembre 2021 su Rai3 sempre dalle 20.45. Secondo tali anticipazioni, dopo la dichiarazione di Susanna, Niko è confuso e si sfoga con Angela nella speranza che parlarne possa aiutarlo a uscire dall’impasse. Intanto, Silvia continua a dividersi tra Michele e Giancarlo.

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo che Rossella sta per affrontare il concorso per la specializzazione. Nel frattempo il piccolo Jimmy è sempre preso dai suoi sentimenti per Cristina, che potrebbero non fargli vedere le cose con obiettività. Dopo una violenta aggressione ai danni di Susanna, tutto Palazzo Palladini si stringe intorno a Niko; lo stesso Renato è sconvolto. Intanto Alice sta per rientrare a Napoli e Fabrizio decide di organizzare una sorpresa per Marina e la nipote.

Un rapporto da salvare per davvero!

Stando alle anticipazioni di Un Posto al Sole, Filippo prende una decisione inopinata su Viviana Carlino. Frattanto, l’ispettore Torre indaga sull’aggressione a Susanna, le cui condizioni sono ancora molto preoccupanti. Alice e Marina si sono godute un bel momento grazie a Fabrizio, ma dopo la ripartenza della giovane, per il Rosato arriva il momento di fare qualcosa per salvare davvero il suo rapporto con la Giordano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore