Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 3 al 7 ottobre 2022. Confronti!

Anticipazioni di Un Posto al Sole: scopriamo insieme le trame delle puntate inedite in onda dal 3 al 7 ottobre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

guido-mariella-upas-min

Per mezzo delle anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo insieme le trame delle puntate inedite in onda dal 3 al 7 ottobre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Attraverso un drammatico confronto con Chiara, Nunzio giunge alla conclusione che la loro permanenza a Capo Verde è uno sbaglio e non vuole più assecondarla. Lara Martinelli sta per prendere una decisione inattesa

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Renato torna alla carica sulla questione della casa vacanze di Alberto suscitando l’indignazione del vigile in pensione Otello Testa, che è l’amministratore del condominio di Palazzo Palladini. Intanto il giorno dell’udienza è giunto: Nunzio non la lascia sola un istante, ma per Chiara è arrivato il momento di affrontare i problemi da cui ha tentato di fuggire. Deciso a ostacolare Alberto, Renato ha in mente un piano infallibile per portare dalla sua parte Otello. Alla ricerca di aiuto per suo padre, Jimmy s’imbatte in una persona inaspettata.

Confidenze di Speranza!

Speranza si confida con Mariella a proposito del carattere troppo remissivo di Samuel e la zia le parla delle similitudini con Guido, inconsapevole di essere ascoltata proprio dal diretto interessato. Cresce il mistero intorno alla figura di Lia mentre cresce anche l’interesse di Diego verso di lei. Guido cerca di riabilitarsi agli occhi di Mariella, dimostrando di saper esser anche un uomo combattivo quando vuole. Mastro Peppe inizia i lavori al seminterrato di Alberto scontrandosi con le prime difficoltà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore