Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 3 al 7 gennaio 2022. I sospetti di Marina!

Anticipazioni di Un Posto al Sole, che rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 3 al 7 gennaio 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

marina-giordano-upas-min

Siamo alle anticipazioni di Un Posto al Sole, che rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 3 al 7 gennaio 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Secondo tali anticipazioni Capodanno è passato lasciando dietro di sé parecchi strascichi: riuscirà Vittorio a gestire la gelosia provata verso Samuel e Speranza? E riuscirà il povero Guido a farsi perdonare da Mariella? Intanto il pastificio è di nuovo in difficoltà e mentre Fabrizio cerca di limitare i danni, Marina si interroga su chi possa essere l’autore della fuga di notizie.

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che convinta che dietro il colpo inferto al business di Fabrizio ci sia Lara, Marina cerca di prendersi la sua rivincita. Vittorio non se la sente di portare a termine il piano stabilito con Samuel e decide di giocarsi il tutto per tutto con Speranza. Dispiaciuta per la partenza imminente di Angela, Bianca avrà una bella sorpresa dai suoi genitori.

La scelta di Speranza!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che, indecisa fra Samuel e Vittorio, Speranza scopre qualcosa che risolve in un istante la sua confusione sentimentale. I sospetti di Marina nei confronti di Lara iniziano a trovare conferma, ma nulla esclude che dietro allo scandalo del pastificio Rosato ci sia qualcun altro. Dopo le tensioni di Bolzano, Riccardo cerca di riavvicinarsi a Rossella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore