Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 3 al 7 aprile 2023. La scoperta di Rossella!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 3 al 7 aprile 2023 su Rai 3 sempre dalle 20.45.

diego-e-rossella-un-posto-al-sole-min

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole andiamo insieme a vedere le trame delle puntate inedite in onda dal 3 al 7 aprile 2023 su Rai 3 sempre dalle 20.45. Marina Giordano prende la decisione di tornare a Londra per staccare la spina dalle tensioni con Roberto. Lì ritrova una vecchia conoscenza. Intanto Roberto resta a Napoli per aiutare Lara a prendersi cura del piccolo Tommaso, ritrovandosi molto vicino alla donna. Rientrata da Londra, Marina non riesce più lasciarsi andare con suo marito.

Angela, Franco e il lavoro!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Angela riceve un’allettante proposta di lavoro fuori Napoli, ma non lo dice subito a Franco che intanto è molto preso da altri problemi: per la prima volta si rende conto di essere sul punto di perdere il lavoro. Angela così sembra decisa a rinunciare al progetto che la porterebbe via da lui anche solo per qualche mese.

Le vicissitudini del Vulcano!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che nel frattempo Silvia accetta la proposta di Alberto e si prepara a informare i ragazzi del Vulcano: Nunzio, Samuel e Diego temono di perdere il posto da un momento all’altro, ma Rossella scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutto. Convinti che sia stato Alberto a scatenare la campagna denigratoria contro il Caffè Vulcano, Diego e Nunzio decidono di portare avanti con la forza della disperazione una manovra per salvare il locale, mentre Silvia si prepara all’incontro con il notaio per siglare l’accordo con Alberto, cedendogli il cinquanta per cento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore