Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2022. Alta tensione!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 28 novembre al 2 dicembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

upas min jpeg

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 28 novembre al 2 dicembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Il party a sorpresa organizzato per Antonello ha un esito diverso da quanto si aspettava Bianca. Coinvolto nello sciagurato piano di Manlio, Niko deve trovare il modo di procurarsi i soldi necessari. Benché Samuel tenti di smorzare i toni, la tensione esplode tra Speranza e le gemelle Cirillo.

Intanto, secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Marina comprende quanto sia difficile per lei superare la violenza subita, mentre Roberto sta per scoprire quello che Fabrizio le ha fatto. Le difficoltà di Antonello sono l’occasione per Viola per offrire ai suoi alunni un’importante lezione di vita. Alice sembra interessata a Nunzio. Clara convince Alberto ad andare a pranzo al Vulcano in compagnia di Marika, che ha un regalo per Federico. Ma quell’occasione spensierata rischia di avere un tragico epilogo per un incidente inaspettato.

Un folle piano di vendetta!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, vediamo che Marina, Roberto, Filippo e Serena festeggiano, ma un’atmosfera sinistra incombe su di loro. La rivalità tra le Altieri e le sorelle Cirillo rischia di dilagare. Niko cerca il modo di procurarsi i soldi che serviranno a portare avanti il piano di vendetta, Manlio sta per incontrare il detenuto che sarà loro complice. Scampato il pericolo, Alberto minaccia i responsabili della fabbricazione e messa invendita dei giocattoli contraffatti. Raffaele apre gli occhi a Viola sul perché Rosa abbia un atteggiamento così ostile nei suoi confronti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore