Andiamo a vedere insieme, attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, le trame delle puntate inedite della telenovela partenopea in onda dal 28 agosto al 1° settembre 2023 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20.45. Grazie a queste anticipazioni veniamo a sapere che Lara è riuscita ad ottenere di andare in vacanza con Roberto, tuttavia un malore di Marina potrebbe cambiare le carte in tavola, e la Giordano ne ha ancora molte da giocare…
Un sostituto per Raffaele!
Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Raffaele deve trovare qualcuno che lo possa sostituire adeguatamente durante il suo viaggio a Barcellona con Ornella. Intanto Damiano, dopo aver subito il ricatto del cognato Eduardo, si trova a dover gestire una situazione assai complicata: deve tradire la divisa che porta per fornire al parente malavitoso informazioni preziose per i suoi loschi affari. Una scelta che si rivelerà pericolosa.
Clara vuole chiarezza da Sabbiese!
Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Renato è disperato all’idea che Giulia, sua ex moglie, si sia innamorata di Luca. Questi a sua volta viene invitato dalla Poggi a fare una volta per tutte chiarezza su tutta la loro situazione. Roberto nega seccamente a Lara la possibilità di vivere insieme nella villa, pur consapevole che il suo rapporto con Marina si sta lentamente deteriorando. Infine Clara vuole ad ogni costo chiarire la propria posizione con Eduardo Sabbiese, mentre Damiano è logorato dal conflitto interiore.