Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 27 giugno al 1 luglio 2022. Roberto solo!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 27 giugno al 1° luglio 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

Un-Posto-al-sole-anticipazioni-roberto-min

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 27 giugno al 1° luglio 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Roberto Ferri dichiara per l’ennesima volta il suo amore a Marina, ma la Giordano pare intenzionata a mettere tra di loro una distanza ancora maggiore. Frattanto Lara è angosciata per il bambino e non sembra avere alcuna intenzione di fare rivelazioni in proposito.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole proprio quando Clara deve affrontare l’esame di maturità, la lettera del padre la mette in una crisi profonda. La ragazza trova un inatteso aiuto in Alberto, che le offre il suo sostegno per superare questo brutto momento. Novità per il tirocinio di magistrato di Susanna: la giovane potrebbe infatti ritrovarsi ad avere a che fare con Nicotera, e questo potrebbe turbare Niko, già alle prese con un periodo decisamente complicato.

Jimmy in pericolo!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che il piccolo Jimmy è disposto a tutto pur di raggiungere la sua amata Cristina. Il ragazzino, smarritosi in un quartiere che sconosciuto, si trova ad affrontare una situazione potenzialmente pericolosa. Spronata involontariamente dai suoi familiari, Bianca ha un’idea per provare ad attirare l’interesse di Antonello. Intanto Chiara è decisa a mettere in atto la sua fuga all’estero, e chiede a Nunzio di aiutarla a realizzare questo piano. Ma non tutto va come programmato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore