Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 27 al 31 marzo 2023. Marina gelosa!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo insieme le trame delle puntate in onda dal 27 al 31 marzo 2023 su Rai 3.

marina-giordano-upas-min

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 27 al 31 marzo 2023 su Rai 3 sempre dalle 20.45. Rimasta con nonna Marina, la piccola Irene ha un incidente che fa preoccupare Filippo e Serena, impensieriti anche per la Giordano che sembra ossessionata dalla gelosia per Lara. Esplode la tensione tra Marina e Roberto e Lara ne approfitta. L’arrivo di una telefonata improvvisa, però, cambia presto ogni cosa e i due si riappacificano.

Un’effimera serenità!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che la serenità della coppia dura poco, a causa di un’altra emergenza: Lara mette in atto la strategia di accorciare le distanze con Ferri e l’intento sembra dare i suoi frutti. Nel frattempo nonostante il successo del suo esame universitario, Manuela rimane pensierosa, mentre Micaela continua a puntare Samuel e si confida con Nunzio. I due amici e colleghi, intanto, sembrano non conoscere fino a fondo la situazione al Caffè Vulcano, motivo per cui Silvia crede più opportuno affrancarsi da Alberto per risollevare le sorti del locale contando sulle proprie forze.

Stranezze di Renato!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Diego interviene per aprirle gli occhi su chi sia il vero responsabile della tempesta social che si è scatenata contro il Vulcano. Intanto Eugenio è deciso a portare avanti la richiesta di separazione nei confronti di Viola, ancora divisa tra il marito e Damiano. Viola, alla fine, decide di riconciliarsi con il Nicotera. Nel frattempo Renato inizia ad avere degli strani comportamenti che insospettiscono Giulia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore