Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 26 al 30 settembre 2022. Veleno!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo insieme le trame delle puntate inedite in onda dal 26 al 30 settembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. 

upas min jpeg

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo insieme le trame delle puntate inedite in onda dal 26 al 30 settembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Continuano le indagini sul misterioso avvelenatore mentre Filippo è alle prese con la gestione dei cantieri. Benché entrambi siano ancora molto innamorati, gli eventi legati all’attentato subito da Viola creano ancora una profonda distanza tra la donna ed Eugenio. Nel frattempo continua il braccio di ferro tra Niko e Micaela sulla custodia del piccolo Jimmy.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che, ben deciso a recuperare il rapporto con la moglie, Eugenio propone a Viola di trascorrere insieme una breve vacanza. Ma la donna lo raggela mettendolo dinanzi a un difficilissimo aut aut. Nel frattempo, il sospetto comportamento di Lara induce gli inquirenti ad accendere sempre più i riflettori su di lei. La tensione tra Niko e Micaela in merito alla gestione di Jimmy si fa sempre più aspra.

Una casa vacanza!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole il processo verso Chiara è ormai alle porte. Franco non può fare a meno di preoccuparsi per il figlio. Nunzio e Chiara, nel corso dell’ennesima discussione, fanno un incontro poco piacevole. Deciso a vivere con Clara, Alberto procede con il suo progetto di costruire una casa vacanze. Ma a Palazzo Palladini non tutti approvano, e c’è chi è ben deciso a fermare tutto!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore