Un posto al sole anticipazioni puntate dal 26 al 30 luglio 2021. Distanze!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, vediamo che Filippo fatica a ritrovare un minimo di serenità, mentre Roberto è sotto pressione.

un-posto-al-sole-anticipazioni-min-1

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, vediamo che Filippo fatica a ritrovare un minimo di serenità, mentre Roberto è sotto pressione a causa dello stato d’animo di suo figlio e dell’annunciata partenza di Marina. Silvia cerca di fare chiarezza nei propri sentimenti per decidere se è il caso di parlare con Michele per comprendere se la loro storia d’amore sia finita o se debba andare avanti.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Serena prende dolorosamente coscienza della distanza di Filippo dalla sua vita e da quella di Irene. Intanto, insospettita dal comportamento di Fabrizio, Marina viene a scoprire i suoi problemi al pastificio. Malridotto da due balordi, Pietro Abbate sembra un uomo finito quando qualcosa sembra rinfocolare la sua sete di vendetta. Ornella e Raffaele si confrontano sul differente approccio alla vita dei loro figli.

La decisione di Patrizio!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, mostrano che Fabrizio, bypassando i consigli di Marina, è convinto che la propria strategia imprenditoriale gli consentirà di risollevare il pastificio dalla crisi in cui è caduto. Roberto Ferri e Filippo si trovano ad affrontare insieme una grave emergenza. Incoraggiato da un’iniziativa spontanea di Clara, Patrizio rompe gli indugi e prende una decisione importante per il futuro della loro storia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore