Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 26 al 30 dicembre 2022. Uno Scrooge sotto il Vesuvio!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dal 26 al 30 dicembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

Un-Posto-al-Sole-min

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dal 26 al 30 dicembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Come nel racconto di Dickens, Cotugno riceve la visita dei fantasmi del Natale passato, presente e futuro e si scopre un incredibile segreto sulla vita del vigile barone. Riusciranno queste apparizioni a spingere Cotugno a modificare la sua indole e a fargli apprezzare lo spirito natalizio?

Un incontro speciale!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che nonostante Nunzio e Chiara siano proiettati sul matrimonio e sul futuro insieme, Alice, tornata inaspettatamente a Napoli, sembra non voler rinunciare a conquistare uno spazio più importante nella vita del giovane. Preoccupato per Niko, Renato si confida con Filippo trovando in lui le risposte che non sa trovare da solo. Desiderosa di tirare su di morale Bianca, Giulia la conduce in un luogo speciale dove entrambe fanno un incontro altrettanto speciale. Viola, con l’aiuto di Damiano, scopre che dietro i malesseri fisici di Rosa e Manuel si cela in realtà un fenomeno molto più diffuso, grave e inquietante.

Qualcosa di strano in casa…

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, mentre Nunzio si barcamena tra Chiara e Alice, Mariella cerca di seguire il consiglio di Guido di non lasciarsi coinvolgere troppo dai problemi sentimentali di Cerruti. Tornati dalla settimana bianca, Alberto e Clara notano qualcosa di strano in casa. Viola si confida con Angela sulla vicinanza con Damiano. Nunzio non vorrebbe andare alla festa di Capodanno organizzata da Alice e cerca in tutti i modi di dissuadere Chiara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore