Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 24 al 28 ottobre 2022. Marina scomparsa!

marina-giordano-upas-min

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dal 24 al 28 ottobre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Per Roberto Ferri continua a essere inspiegabile la scomparsa di Marina. Intanto Nunzio torna a Napoli dopo aver lasciato Chiara al centro di disintossicazione: il giovane cerca conforto nell’amicizia di Rossella, che lo sostiene suscitando il nervosismo di Riccardo.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che emergono tratti insani nella personalità di Fabrizio. Ferita dalla freddezza di Niko, Manuela si decide a chiarire con lui e scopre il vero motivo per cui la sta tenendo così a distanza. Roberto ha capito che Marina non si è allontanata di sua volontà. Mentre Jimmy si ostina a non voler avere più rapporti con la madre, Niko è consapevole che Micaela si muoverà legalmente e allerta Alberto per una strategia di difesa.

Il fantasma di Palazzo Palladini!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, mentre i bambini continuano a indagare sul fantasma, grazie ai lavori nel seminterrato Mastro Peppe e Alberto scoprono che effettivamente c’è un vano segreto in cui qualcuno, in passato, si è nascosto. Mentre Irene e Camillo proseguono la loro divertente caccia ai fantasmi a Palazzo, Lia cerca l’occasione giusta per intrufolarsi nel seminterrato. Cerruti, alle prese con un nuovo spasimante via chat, cercherà di capire che aspetto abbia il suo misterioso interlocutore, che però sembra un po’ sfuggente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top