Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2023. Il bimbo con la pistola!

Anticipazioni di Un Posto al Sole, le trame delle puntate inedite della soap opera napoletana in onda dal 24 al 28 luglio 2023 sulla terza rete nazionale.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Scopriamo insieme, tramite le anticipazioni di Un Posto al Sole, le trame delle puntate inedite della soap opera napoletana in onda dal 24 al 28 luglio 2023 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20.45. Attraverso queste anticipazioni vediamo che Manuela cerca un modo per trascorrere del tempo insieme a Niko, e a tal proposito intravede una possibilità.

Marina a caccia di prove contro Lara!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole fanno vedere che Giulia e Luca si accorgono che Renato è ostile nei confronti del loro vivere insieme. Mariella dispera di riuscire ad aiutare Cerruti a sollevarsi dai suoi drammi esistenzial-sentimentali, ma un fatto inopinato sembra venire in aiuto. Intanto Marina è alla ricerca delle prove che dimostrino che in realtà Tommy non è il figlio di Roberto. Da parte sua, Lara ha problemi con Ida, che si fa progressivamente più invadente. Intanto Manuela vuole inserirsi nella vacanza dei Poggi.

La crisi sentimentale di Samuel!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Raffaele e Renato si riconciliano dopo che fra loro c’è stata un po’ di maretta. Il piccolo Antonio chiama Manuel per stare un po’ insieme, ma quest’ultimo porta con sé la pistola che ha sottratto a casa sua per farla vedere all’amico, creando così un grave pericolo. Marina cerca di procurarsi materiale organico del piccolo Tommaso per fargli la prova del DNA. Samuel è in crisi per aver tradito la sua fidanzata con Micaela.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news