Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 23 al 27 gennaio 2023. In crisi!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dal 23 al 27 gennaio 2023 su Rai 3 sempre dalle 20.45.

un-posto-al-sole-anticipazioni-min-1

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo insieme le trame delle puntate inedite in onda dal 23 al 27 gennaio 2023 su Rai 3 sempre dalle 20.45. Elena consiglia ad Alice di tornare a Londra. Nunzio viene convocato dalla polizia in conseguenza della querela presentata dalla ragazza. Un evento mediatico inatteso compromette il Caffè Vulcano. L’incidente scolastico di Bianca apre una frattura nel rapporto tra Franco e Angela. Guido si concede un’uscita di soli uomini con Michele. Tra Mariella e Serena riesplode una nuova lite.

Nunzio interrogato dalla Polizia!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Nunzio affronta l’interrogatorio al commissariato di Polizia. Silvia è indecisa se rispondere o meno alle recensioni negative che accusano il Vulcano di non aver licenziato il cuoco. Alice si sente in colpa e sotto pressione. Angela e Franco sono in disaccordo sull’opportunità di punire o meno Bianca che a scuola è sempre più isolata. Guido viene spinto da Mariella a rimproverare Serena.

I profondi sentimenti di Viola per Damiano!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Viola è in crisi e sembra non riuscire a reprimere i sentimenti che prova per Damiano. Preoccupati per i rischi che potrebbe correre, Marina e Roberto cercano di dissuadere Alice dal confessare la verità su quanto accaduto con Nunzio. Diego inizia a nutrire i primi dubbi su Lia. Alberto vive un momento di profonda crisi che lo porta a riflettere sulle proprie azioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore