Un posto al sole anticipazioni puntate dal 23 al 27 agosto 2021. Distrazioni!

Andiamo a vedere, attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, che cosa ci riserva la beneamata soap partenopea dopo la pausa estiva.

upas min jpeg

Andiamo a vedere, attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, che cosa ci riserva la beneamata soap partenopea dopo la pausa estiva. Una piccola disattenzione di Patrizio rischia di provocare gravi conseguenze per il figlio di Clara, il piccolo Federico. Nel frattempo l’arrivo di una mail inaspettata di Viviana Carlino mette in crisi Filippo. Marina si prepara a ricevere una gradita visita.

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che, in seguito, l’incidente di Federico sembra avere delle pesanti conseguenze non solo sul rapporto fra Patrizio e i suoi genitori, ma anche sulla relazione fra lui e Clara e sui rapporti fra quest’ultima e Alberto Palladini, padre del bambino. Intanto Filippo, indeciso se raggiungere Serena e Irene, non sa ancora se rispondere o meno alla mail di Viviana.

Una distrazione per Filippo!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Ornella e Raffaele vorrebbero lanciare un segnale di apertura nei confronti di Patrizio e Clara, ma Alberto spiazza l’ex compagna con un gesto inopinato. Nel frattempo Serena è ancora in vacanza con Irene, e per questo stenta a riportare nella propria dimensione familiare il marito, che è invece colpito dalla leggerezza di Viviana Carlino. Più tardi Fabrizio reagisce molto male quando scopre che Alice ha pubblicato sul web il video del backstage dello spot per la pasta Rosato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore