Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 21 al 25 novembre 2022. Ricordando Susanna!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 21 al 25 novembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 21 al 25 novembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Dopo l’inattesa richiesta di Manlio, Niko deve decidere se incontrarlo o meno. La più frequente presenza di Eugenio Nicotera nelle giornate del piccolo Antonio sembra avere un buon effetto sul bambino e su Viola. Franco e Angela devono gestire la decisione di Bianca, che ormai sembra decisa a organizzare la festa per Antonello.

Supereroi… galeotti!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole durante un film di supereroi, Viola ed Eugenio si trovano a passare del tempo da soli e il loro mai sopito sentimento reciproco potrebbe prendere il sopravvento. L’insana proposta di Manlio Picardi turba ancor più l’animo già tormentato di Niko. Diego e Lia vivono i primi emozionanti momenti della loro storia, ma certi problemi logistici potrebbero essere di ostacolo. Tornata a Napoli, Alice scoprirà un forte interesse per le bellezze locali.

Il dolore di Niko!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che è il giorno della cerimonia in ricordo di Susanna. Nonostante la vicinanza della famiglia, Niko non riesce a superare il dolore e la rabbia per la morte della ragazza e cresce in lui il disperato desiderio di rendere giustizia a Susanna. Ancora una volta Ornella si rivela una confidente in grado di accogliere il dolore di chi le chiede aiuto. Decisa a organizzare una festa a sorpresa per il compleanno di Antonello, Bianca elabora un piano per far sì che quel giorno lui vada alla terrazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore