Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 20 al 24 giugno 2022. Dilemmi e problemi!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo le trame delle puntate inedite in onda dal 20 al 24 giugno 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

guido-mariella-upas-min

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo le trame delle puntate inedite in onda dal 20 al 24 giugno 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Sfumata la possibilità di ottemperare alle richieste dei camorristi, Raffaele ha un crollo nervoso e si rifugia nell’abbraccio consolatorio di Elvira, ma qualcuno potrebbe vederlo. Nel tentativo di recuperare con Rossella, Riccardo prende una decisione difficile.

Il dilemma di Eugenio Nicotera!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Raffaele si vede costretto a mentire a Diego ed è sempre più tormentato. Eugenio Nicotera si trova davanti a un dilemma che lo mette a dura prova. La decisione presa da Riccardo riguardo la vendita della proprietà ricevuta in eredità ha delle ricadute sia su Virginia che su Rossella, ma la ragazza non sembra ancora pronta a fidarsi nuovamente del bel dottore.

Problemi in casa del Bue!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole l’arrivo improvviso di Espedito mette nei guai Speranza e soprattutto il povero Samuel. Diego, temendo che Raffaele possa prendere una sbandata per Elvira, cerca di favorire il riavvicinamento fra il padre e Ornella. Silvia torna da Bari giusto in tempo per raccogliere lo sfogo di Rossella, ancora indecisa se dare o meno una seconda possibilità a Riccardo. Intanto la presenza di Espedito continua a creare non pochi problemi in casa Del Bue

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore