Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 20 al 24 dicembre 2021. Minacce!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 20 al 24 dicembre 2021 su Rai3 sempre dalle 20.45.

upas min jpeg

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 20 al 24 dicembre 2021 su Rai3 sempre dalle 20.45. Secondo tali anticipazioni Stravolto dalla fine della sua relazione con Clara, Patrizio si persuade che il colpevole sia Alberto, ma lo aspetta una sconcertante scoperta. Nel frattempo Rossella si prepara a partire per Bolzano con Riccardo, mentre Michele si appresta ad andare a Milano per lavoro. Ne consegue che Silvia per la prima volta passerà le vacanze di Natale da sola.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole arriva finalmente il giorno dell’esame di magistratura per Susanna che, con il sostegno di Niko, si trova di fronte alla possibilità concreta di realizzare i propri sogni professionali. Intanto una donna misteriosa sta rovinando il soggiorno di Rossella a Bolzano. Cosa le nasconde Riccardo? Clara prende un’altra decisione che spiazza Patrizio, mentre Guido e Renato fanno una sorpresa a Otello.

La donna misteriosa!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che Patrizio è deciso a passare il Natale da solo al Vulcano. Nel frattempo, mentre Silvia e Otello stanno per partire per Indica, Rossella e Riccardo vivono dei momenti di tensione a causa della donna misteriosa. Nel frattempo, Speranza sta per tornare a casa per trascorrere il Natale in famiglia e Vittorio ne approfitta per portare avanti il suo piano suscitando domande in Guido e Mariella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore