Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 2 al 6 gennaio 2023. La Befana a Palazzo Palladini!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 2 al 6 gennaio 2023 su Rai3 sempre dalle 20.45.

upas min jpeg

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 2 al 6 gennaio 2023 su Rai3 sempre dalle 20.45. Convinta di essere lei il motivo di un momento di crisi tra Nunzio e Chiara, Alice rischia di far venire alla luce i suoi sentimenti nascosti. Cerruti si ritrova inopinatamente con Castrese alla cena organizzata da Mariella per Capodanno, ma le sorprese per lui non finiscono lì. Intanto Alberto scopre che Niko si sta interessando alla faccenda dei gioielli appartenuti alla famiglia di Lia.

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che dopo aver rischiato di essere scoperto da Chiara, Nunzio ha un nuovo confronto con Alice e si persuade che tutto sia risolto. Ma non è così. Intanto il ragazzo fa fatica a sostenere la separazione con Chiara. Nel frattempo Alice è ancora convinta di poter avere una chance con Nunzio. In crisi sui propri sentimenti, Viola comincia a rendersi conto che Damiano le piace più di quanto lei stessa non voglia ammettere.

La decisione di Alice!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Micaela sembra avere un debole per Samuel e trova ogni scusa per avvicinarlo. Alice prende una drastica decisione che suscita la preoccupazione di Marina. Mentre Viola e Damiano sono ancora in attesa di conoscere l’esito delle indagini dell’Agenzia Dogane sui materiali utilizzati dalla fabbrica di giocattoli, Rosa Picariello riceve una notizia che potrebbe mettere in forse il futuro suo e di Manuel. Un insolito gesto d’affetto delle gemelle renderà “la Befana” di Serena molto speciale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore