Un posto al sole anticipazioni puntate dal 2 al 6 agosto 2021. La scelta di Speranza!

marina-giordano-upas-min

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, dopo il fallimento della cena romantica con Speranza, Samuel si rassegna a lasciare Palazzo Palladini. Intanto Guido e Mariella fanno diverse ipotesi su quale sia la causa dello stato d’animo di Speranza, mentre Vittorio sembra intento a riesumare le sue vecchie, dannose abitudini. Bianca fa la conoscenza di Cristina, con la quale si instaura presto un rapporto conflittuale. Al contrario, con Jimmy le cose vanno bene.

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo che Samuel abbandona il Palazzo Palladini con la delusione nel cuore per via dell’atteggiamento di Speranza e dei suoi amici più intimi. Nel frattempo Patrizio si adopera per aiutare Vittorio a capire quali siano i suoi veri sentimenti. Intanto, mentre i rapporti con Marina si fanno sempre più difficili, una vecchia fiamma si riaffaccia nella vita di Fabrizio. Jimmy è alle prese con la sua prima “cotta” per Cristina, la figlia di Roberto Ferri.

Fabrizio e Marina in crisi!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Bianca deve chiedere scusa a Cristina, e lo fa, ma i contrasti tra le due bambine sono tutt’altro che finiti. Fabrizio è costretto per motivi di lavoro a riavvicinarsi a unaa donna del suo passato, proprio mentre il suo rapporto con Marina è in crisi. Infine, Samuel cerca di farsi forza e metabolizzare il “due di picche” ricevuto da Speranza. Tuttavia, ora che la ragazza ha fatto la sua scelta, resta da vedere quale sarà il comportamento di Vittorio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top