Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 19 al 23 settembre 2022. Tensione!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, ecco le trame delle puntate inedite in onda dal 19 al 23 settembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

marina-giordano-upas-min

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, ecco le trame delle puntate inedite in onda dal 19 al 23 settembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Arrivano momenti di tensione a palazzo Palladini per Roberto e Marina, messi in atto da qualcuno che sembra avere con entrambi un conto in sospeso. La polizia avvia le indagini, senza escludere nessuno, dopo un grave episodio.

L’equivoco!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, vediamo che la festa di San Gennaro diventa l’occasione per far interagire Michele e Fabiana per la soddisfazione di Guido: tra i due l’intesa aumenta, ma la donna deve lasciare Napoli. Nel frattempo Mariella decide di aiutare il suo amico Sasà a elaborare la consapevolezza che Sarti non l’abbia mai amato, ma qualcuno equivoca questo momento di amicizia per qualcos’altro.

La sofferenza di Jimmy!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, mostrano che Viola ha la possibilità di tornare a lavorare come supplente nella scuola di Bianca, ma non è molto convinta di riuscire a fare questo passo. Alla fine però accetta, ma una volta rientrata in classe, il ricordo della sparatoria e della morte di Susanna torna a farsi sentire. Ornella tenta di far riavvicinare la figlia al marito. Per Raffaele si presenta una situazione difficile dal punto di vista morale; Niko, proprio quando accetta di adottare una linea più morbida con Micaela, viene sconvolto da una mossa a sorpresa della donna che lo spinge a irrigidirsi in maniera forse definitiva. Jimmy, in tutto questo, inizia seriamente a soffrire per le tensioni tra i suoi genitori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore