Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 19 al 23 dicembre 2022. Gioielli non reclamati!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 19 al 23 dicembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

un-posto-al-sole-michele-saviani-min

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 19 al 23 dicembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Allarmata dallo sfoggio di ricchezze di Alberto, Lia si rende conto di dover agire al più presto per cercare di recuperare i beni della sua famiglia. Serena cerca di ricostruire gli eventi che possono aver portato alla sparizione dei suoi panni e tutte le tracce portano a Mariella.

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che in seguito a un confronto con Lia e dopo aver appreso da Niko quanto siano poche le possibilità di reclamare i gioielli, Diego prende una imprevedibile decisione. Nel frattempo Viola, in classe, cerca di parlare degli ultimi avvenmenti, ma il dibattito che ne segue porta Bianca a una reazione aggressiva. Guido cerca di indurre Mariella ad adottare un atteggiamento più morbido nei confronti di Serena, ma le cose potrebbero complicarsi ulteriormente.

Silvia e Michele a cena!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che tutto è pronto per la cena pre-natalizia tra Silvia, Michele, Rossella e Riccardo, ma un imprevisto potrebbe trasformare quell’occasione di famiglia in un appuntamento di coppia. Diego convince Lia a rivolgersi a Niko per avanzare le sue rivendicazioni. Lei è costretta ad accettare per non insospettirlo. Damiano si confida con Viola a proposito del suo rapporto con Rosa. La ragazza approfitta di quel confronto per riflettere sulla sua storia con Eugenio e prendere una decisione sulla vigilia di Natale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore