Un Posto al Sole anticipazioni dal 18 al 22 ottobre 2021. Il dilemma di Silvia!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 18 al 22 ottobre 2021 su Rai3 sempre dalle 20.45.

upas min jpeg

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 18 al 22 ottobre 2021 su Rai3 sempre dalle 20.45. Secondo tali anticipazioni c’è grande apprensione per Susanna, dal momento che i medici proveranno a risvegliarla. Nel frattempo Jimmy è più che mai innamorato di Cristina e chiede aiuto allo zio per trovare il coraggio di dichiararsi.

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che la scelta della madrina per il battesimo di Federico rischia di far crescere le tensioni fra Alberto e Clara. Franco si impegna nell’aiutare il nipote, ma il padre della bambina è molto protettivo e geloso. Silvia ancora non sa chiudere con il coinvolgimento amoroso per Giancarlo, ma i suoi sensi di colpa non le consentono di vivere serenamente la relazione extraconiugale.

Crisi tra Filippo e Serena!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Filippo e Serena sono ancora in crisi, dato che Filippo non capisce perché la moglie sia così arrabbiata con lui. In effetti Serena è persuasa che il marito stia con lei solo per dovere: mai si sarebbe aspettata di trovarsi in questa situazione. Rossella ha scoperto il tradimento della madre e questo la turba molto. Nel frattempo per Silvia si complicano le cose con Giancarlo. Intanto Adele si rende conto di quanto sia difficile liberarsi di Mauro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore