Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 18 al 22 luglio 2022. Camorra!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo insieme le trame delle puntate inedite in onda dall’11 al 15 luglio 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

Un-Posto-al-Sole-min

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo insieme le trame delle puntate inedite in onda dall’11 al 15 luglio 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Eugenio, grazie alle informazioni avute a suo tempo da Mariano Tregara, è pronto a dare il la a una pericolosa operazione di polizia per annientare il clan Argento. Nel frattempo, Franco continua a ricevere pressioni da parte di Nunzio, che ha bisogno dei documenti falsi per fuggire con Chiara.

Il ritorno di Lara!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano intanto che Lara è tornata a Napoli, amareggiata per l’atteggiamento di Roberto: la Martinelli è decisa a farla pagare al Ferri e a Marina. Eugenio porta avanti le sue indagini, ed è a un passo dall’arrestare Lello Valsano. Ornella sta per scoprire che Raffaele è particolarmente vicino ad un’altra donna, Elvira. La Bruni si chiede se tra i due possa davvero esserci più di una semplice amicizia. Riccardo propone a Rossella di andare a convivere.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Mariella, per finire, a causa di un nuovo qui pro quo, ricomincia a pensare che Angela e Serena non la sopportino. Nunzio e Chiara sono in procinto di partire. I loro amici pensano che gli innamorati si stiano per concedere una piccola fuga d’amore, ma non tutti: qualcuno, che non vuole separarsi dal Cammarota, sta per ostacolarli. Intanto, la scioccante scoperta di Ornella crea una nuova ed abissale distanza tra lei e Raffaele: è possibile che il marito la tradisca con Elvira? Mariella e Serena, invece, si scontrano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore