Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 18 al 22 aprile 2022. Un aiuto per Chiara!

Anticipazioni di Un Posto al Sole, che mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 18 al 22 aprile 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

upas min jpeg

Eccoci ancora alle anticipazioni di Un Posto al Sole, che mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 18 al 22 aprile 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Secondo tali anticipazioni, continuano per Chiara le angustie, esasperate dai problemi con Nunzio, dalla dipendenza dalle sostanze stupefacenti e anche dalle minacciose trame ordite da Roberto e Lara. In suo aiuto interviene Marina, che manda a monte i piani dei due.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, è un momento di difficoltà anche per Ornella e Raffaele, fra i quali si è creata una distanza che sembra incolmabile. La donna sarebbe disposta a ricucire il rapporto, ma il marito si mostra attratto da Elvira, un’amica che diventa molto “speciale”. Intanto Angela fa del suo meglio per riavvicinarsi a Franco, ma non è facile, dal momento che di nuovo si prospetta una partenza, mentre Riccardo ha qualcosa da dire a Rossella che riguarda Virginia e il fratello con cui avrà un confronto.

La sbronza di Renato!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo intanto che Jimmy torna a casa dopo il viaggio all’estero con la mamma Micaela. Niko lo ritrova cambiato, e allora incomincia a nutrire una certa gelosia per il rapporto tra madre e figlio. Renato si riprende dai postumi di una sbornia senza però ricordare nulla dell’accaduto, a differenza di Giuditta che, invece, appare molto sicura di ciò che vuole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore