Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 17 al 21 ottobre 2022. L’incubo!

Con le anticipazioni di Un Posto al Sole, vediamo insieme le trame delle puntate inedite in onda dal 17 al 21 ottobre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

marina-giordano-upas-min

Con le anticipazioni di Un Posto al Sole, vediamo insieme le trame delle puntate inedite in onda dal 17 al 21 ottobre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Marina comprende con angoscia di trovarsi in un incubo dal quale non sarà facile venir fuori. Manuela aiuta Jimmy in una delicata questione di carattere sentimentale e ha così l’opportunità di ottenere la gratitudine di Niko: cresce così la loro complicità.

Una lettera a Roberto!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo che, grazie a un appuntamento al buio organizzato da Guido e Mariella, Sasà potrebbe trovare un conforto e qualche parola di incoraggiamento da parte di una persona che egli stima molto. Manuela continua a essere molto presente nella vita di Niko e Jimmy, ma al prezzo di crescenti tensioni fra lei e Micaela. Roberto riceve una lettera che ha il sapore di un addio. I dubbi e le pene sentimentali di Cerruti forniranno a Michele lo spunto per affrontare in radio un argomento di attualità.

L’umore di Antonio!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, la partenza di Chiara per la riabilitazione è imminente e Nunzio chiede consiglio a Rossella per fare alla fidanzata una sorpresa indimenticabile. Mentre avrà modo di conoscere meglio Damiano, Viola dovrà far fronte, insieme a Raffaele e Ornella, all’umore di Antonio, che si è negativizzato per la decisione della madre di non vivere più con Eugenio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore