Vediamo insieme, attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, le trame delle puntate inedite della soap opera partenopea in onda dal 17 al 21 luglio 2023 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20.45. Per mezzo di tali anticipazioni andiamo a scoprire che Manuel trova il borsone con le armi che suo zio Eduardo ha lasciato a casa di sua sorella e allora Rosa se la prende con suo fratello.
Fra Viola ed Eugenio la fine è inevitabile!
Stando alle anticipazioni di Un Posto al Sole fra Giulia e Luca c’è molta affinità; la sintonia dei due è così forte da farli essere non solo amici ma complici. Samuel, dopo quanto successo con Micaela, comincia a pensare che è arrivato il momento di fare chiarezza sui suoi sentimenti. Intanto Viola ed Eugenio sono immersi in una crisi insolubile. Al che il Nicotera, amareggiato per l’ormai inevitabile fine del suo matrimonio, si avvicina di molto alla sua collega Lucia.
Marina intuisce l’impostura di Lara Martinelli!
Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Cristina e Jimmy hanno la loro prima crisi mentre Marina continua a indagare su quello che è veramente successo fra Lara e Silvana. Intanto Raffaele riesce ad aiutare, almeno per un po’, Viola ed Eugenio con una delle sue iniziative. Lara cerca di approfittare della presenza di Cristina per avvicinarsi a Roberto mentre Marina si persuade che Tommaso non sia figlio di Ferri. A questo punto la manager è pronta a tutto per strappare la maschera alla Martinelli.