Eccoci alle anticipazioni di Un Posto al Sole, che rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 17 al 21 gennaio 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Secondo tali anticipazioni. In casa Giordano monta l’ansia per Patrizio dopo la lite con Alberto che sembra deciso a fargliela pagare. Intanto Samuel si chiede come mettere a frutto la chance concessagli da Speranza.
Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Silvia si rende conto del fatto che i suoi amici storici non sono propensi ad accettare Giancarlo e ci rimane male. Una bugia di Bianca e la conseguente lite con Jimmy, sono i primi segnali di un’inquietudine della ragazzina dovuta all’assenza di Angela e destinata a creare un crescendo di problemi. Mentre Alberto sembra deciso a trarre il massimo profitto dall’infortunio provocato dalla spinta di Patrizio, Raffaele si affida alla mediazione di Clara. Un gradito ritorno dal passato movimenterà la vita della terrazza, causando tuttavia gelosie e tensioni.
Guido messo alle strette!
Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che il ricatto di Alberto mette Clara di fronte a una difficile decisione. Chiara confida a Nunzio di sentirsi sopraffatta dal carico di responsabilità che le è piovuto addosso dopo la morte del padre, ma poi ha un’idea. Mentre Mariella mette Guido alle strette con la sua “lista”, un’occasione di svago si tramuterà per i due in una fonte di spiacevole imbarazzo.