Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 16 al 20 gennaio 2023. Nunzio querelato!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 16 al 20 gennaio 2023 su Rai3 sempre dalle 20.45.

franco upas-min

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano le trame delle puntate inedite in onda dal 16 al 20 gennaio 2023 su Rai3 sempre dalle 20.45. In seguito a uno scontro con Nunzio, Alice prende una dura decisione che non convince affatto Elena e che potrebbe avere serie ripercussioni sul futuro di entrambi i ragazzi. Viola e Damiano faticano a gestire la tensione che si è creata tra loro. Clara, dubbiosa dopo il confronto con Diego, cerca di scoprire la verità sul contenuto della cassaforte di Alberto.

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che Alice querela Nunzio. Damiano sventa una rapina di cui Silvia è vittima, ma quell’episodio crea un ulteriore momento di conturbante vicinanza con Viola e l’uomo, consapevole che la situazione gli sta sfuggendo di mano, prende una decisione che potrebbe compromettere il suo futuro. Intanto Clara sta per fare una scoperta che proprio non si aspettava. Inoltre Lia sta per trovarsi faccia a faccia con Alberto Palladini. Deciso a recuperare con Chiara, Nunzio sembra deciso a partire. Elena sembra avere dei dubbi sulla verità raccontata da Alice.

Una donna per Michele!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, decisi a non lasciare Michele solo, Guido e Mariella lo invitano a pranzo, ma si pentono molto presto della decisione. Dopo la piazzata di Lia al Vulcano, Alberto continua a negare di aver preso i gioielli, ma dovrà vedersela con Clara, che ha scoperto tutto. Per far sentire Michele meno solo, Guido e Mariella provano a pensare a qualche donna da presentargli, ma entrambi giungono a una conclusione sconcertante…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore