Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 15 al 19 novembre 2021. Manipolazione!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dal 15 al 19 novembre 2021 su Rai3 sempre dalle 20.45.

Un-Posto-al-sole-anticipazioni-roberto-min

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dal 15 al 19 novembre 2021 su Rai3 sempre dalle 20.45. Secondo tali anticipazioni ci si chiede se Rossella e Riccardo riusciranno a fermare Mattia, ormai fuori controllo, e a convincerlo ad abbandonare i suoi insani propositi. Intanto Marina viene a sapere che Lara è tornata a Napoli. Considerati gli ammonimenti del padre, Vittorio si sente costretto a comportarsi con Speranza in modo affatto diverso dal suo consueto.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che Susanna e Niko si preparano a vivere pienamente il loro amore. Nel frattempo, benché cerchi di concentrarsi in modo speciale sul proprio matrimonio, Marina si trova a dover far fronte alle provocazioni di Roberto. Michele, nonostante qualche perplessità su Chiara, sembra pronto a tornare alla radio, ma un evento improvviso e drammatico potrebbe cambiare le carte in tavola.

Susanna torna a casa!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Roberto Ferri, spalleggiato da Lara, tenta per l’ennesima volta di manipolare Marina, ma le cose vanno diversamente dai suoi piani. Intanto il ritorno a casa di Susanna costituisce finalmente la fine di un incubo. Nel frattempo Irene teme di essere abbandonata dai genitori e finisce col compiere un’azione che potrebbe metterla in pericolo. Chiara ha un grave incidente d’auto insieme al padre: mentre lei dovrà essere operata d’urgenza, le condizioni di Petrone sono gravi al punto da far temere il peggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore