Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 14 al 18 novembre 2022. Michele e Silvia si riavvicinano?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 14 al 18 novembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

un-posto-al-sole-michele-saviani-min

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 14 al 18 novembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Dopo che Renato ha messo i bastoni fra le ruote ai piani immobiliari di Alberto, Niko scopre di avere una nuova vicina piuttosto scomoda. In effetti Micaela sta facendo del suo meglio per prendere in affitto il suo appartamento. Resta da vedere come la prenderanno il resto della famiglia e lo stesso Jimmy.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole un cambiamento improvviso della situazione induce Roberto a credere fermamente che Marina si trovi in pericolo e per lei si confronta con Raffaele. Nel frattempo Viola inizia pian piano a raccogliere i frutti del suo lavoro con Manuel, ma un piccolo incidente in cortile finisce per scatenare una serie di conflitti, finora sempre sottovalutati dalla donna che vuole chiedere scusa a Rosa per l’accaduto.

Passeggiando per San Gregorio Armeno…

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che, grazie a un incontro organizzato da Mariella, sicura che si amino ancora, e a una passeggiata per San Gregorio Armeno, Michele e Silvia potrebbero vivere un nuovo avvicinamento. Lia non sa se lasciare o meno il Palazzo Palladini, e questa indecisione spinge Diego a cercare di farla restare. Nel frattempo qualcuno molto vicino a loro ha ritrovato i gioielli, e Diego si adopera per farle superare questa storia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore