Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 13 al 17 giugno 2022. Minacce di Vaisano!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 13 al 17 giugno 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

upas min jpeg

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 13 al 17 giugno 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Chiara comprende che sarebbe ingiusto pretendere da Nunzio che la aspetti mentre è in carcere e, anche perché sollecitata da Katia, decide di lasciarlo. Nunzio resta sconvolto, ma capisce di non voler rinunciare alla ragazza che azzarderà una proposta alla quale egli non sa cosa rispondere.

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che Stefano è sconvolto dopo un nuovo scontro con il fratello Riccardo e una lite violenta con Nunzio. Più tardi il ragazzo trova rifugio a casa di Virginia e i due finiscono ancora una volta con il fare l’amore. Riccardo, intanto si riavvicina pian piano a Rossella, ma il suo modo di fare suscita la rabbia di Michele.

Tenerezza fra Cristina e Jimmy!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Raffaele mantiene sempre il suo segreto: minacciato da Lello Vaisano, continua a mostrarsi strano agli occhi di Ornella e di Renato. In seguito all’incidente di Diego, si ritrova costretto a sottostare ancora alla richiesta dei criminali. Continua intanto la tenera simpatia fra Jimmy e Cristina, ma un’occasione formale mette alla prova il ragazzino confuso dai consigli discordanti del nonno e della mamma. Il pranzo, però, sarà un modo per fari riavvicinare Lara e Ferri. Torna Marina, spiazzata dal riavvicinamento dell’uomo a Lara che fa di tutto per conquistarlo, ma con scarsi risultati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore