Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 12 al 16 settembre 2022. Inquietudine!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dal 12 al 16 settembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. 

franco upas-min

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo le trame delle puntate inedite in onda dal 12 al 16 settembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Franco Boschi, inquieto a causa dell’improvvisa partenza di Nunzio che ha deciso di raggiungere Chiara a Capo Verde, scarica il suo nervosismo prendendosela con Roberto Ferri. Intanto Nunzio arriva a Capo Verde sulle tracce di Chiara, la trova e scopre che la ragazza è ricaduta nelle proprie debolezze.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, dopo lo scontro con Franco, Roberto si confronta con Marina, che lo induce a rivedere la propria posizione. Eugenio decide di prendere un’iniziativa che non sortirà gli effetti sperati. Intanto il piccolo Jimmy è costretto a fare i conti con delle situazioni più grandi di lui. Stanco di essere considerato un ragazzo privo di carattere, Samuel prende una sorprendente decisione. Nunzio si ritrova in gravi difficoltà dopo aver scoperto che Chiara ha ripreso a drogarsi: riuscirà ad affrontare i nuovi ostacoli che la vita gli pone davanti?

Samuel tira fuori le *****!

Nel frattempo, le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Samuel ed Espedito hanno un duro confronto. Marina e Roberto ricevono un inaspettato regalo che li rallegra, ma il loro ritrovato equilibrio sta per essere infranto. Intanto, Alberto avverte Niko sui rischi di una battaglia legale contro Micaela, che sembra più agguerrita che mai. Infine, Michele riflette sui proprii sentimenti dopo aver subito le insistenze di Guido, che è deciso a voler sapere di più sulla giovane donna con cui lo ha sorpreso a cena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore