Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 12 al 16 dicembre 2022. Il tesoro nascosto!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 12 al 16 dicembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

upas min jpeg

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 12 al 16 dicembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Dopo le delusioni ricevute da Chiara, Nunzio inizierà a notare la vivace spontaneità di Alice. Alberto cerca di capire a chi appartenesse il tesoro nascosto nel seminterrato. Lia, che ha scoperto chi ha sottratto il tesoro, ha una reazione nervosa che potrebbe provocare seri problemi sul lavoro.

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che a motivo di Manuel, Viola ha una nuova spiacevole discussione con Rosa, la quale sembra nutrire nei suoi riguardi un misto di gelosia e senso di rivalsa. Ormai convinta di aver scoperto chi si è impossessato del tesoro, Lia vive un momento di tensione con Diego. Raffaele e Ornella riflettono sulle conseguenze della separazione tra Viola ed Eugenio, Damiano prova una profonda riconoscenza verso Viola per averlo informato sui problemi del figlio.

Il cugino di campagna!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Antonello scopre che non è facile sottrarsi alle conseguenze delle proprie azioni e nel suo disperato tentativo di farlo, coinvolgerà pericolosamente anche Bianca, facendo precipitare nell’angoscia Franco, Angela e Giulia. La leggerezza e il senso di complicità che contraddistingue il rapporto fra Nunzio e Alice restano molto forti e potrebbero riservare ancora tante sorprese. Mentre Bice fa gli occhi dolci al cugino di campagna di Mariella, Sasà decide di mettere con le spalle al muro il suo misterioso contatto di chat, di cui finalmente si scopre l’identità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore