Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 10 al 14 ottobre 2022. La scorta!

Anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo insieme le trame delle puntate inedite in onda dal 10 al 14 ottobre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

upas min jpeg

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo insieme le trame delle puntate inedite in onda dal 10 al 14 ottobre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Tra Viola e Gabriele si sviluppa una sintonia sempre più forte. Eugenio dice a Ornella di essere preoccupato per l’incolumità di Viola e chiede alla dottoressa di intervenire presso sua figlia per convincerla ad accettare la scorta.

Sofferte decisioni!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole ecco che anche Ornella e Raffaele ritengono che Viola abbia bisogno della scorta, ma la ragazza prende una sofferta decisione che potrebbe mettere fine al suo matrimonio. Chi ha tentato di uccidere Marina e Roberto è sempre più deciso a portare avanti il delirante piano di vendetta. Manuela tesse intorno a Niko una rete fatta di amorevoli premure suscitando il disappunto di Serena che non vede di buon occhio questa vicinanza. Intanto Chiara, per risolvere in tutto e per tutto il suo problema con la droga dovrà prendere una difficile decisione che potrebbe portarla lontano da Napoli.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che alla vigilia della sua partenza per il Salone nautico, Marina, dopo un’aspra discussione, non risponde più al telefono: cosa le sarà accaduto? Per riavvicinarsi a Niko, Manuela passa molto tempo con Jimmy, ma a Micaela non sta bene. Le due gemelle iniziano a litigare sotto gli occhi di Serena e Filippo, che stentano a gestire la situazione. Influenzato da Mariella, Samuel si convince che Nunzio voglia rubargli il posto da chef al Vulcano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore